#AmoLaMiaScuolaPerchè

 

 

 

 

#IOAMOLAMIASCUOLA perchè oltre alle lezioni didattiche ci sono anche altre attività come la Pet therapy, la campestre, gli educatori di strada.... il giornalino o il teatro: non sempre le solite lezioni ma comunque importanti come quelle svolte di mattina tra i banchi di scuola. Io seguo il giornalino, mi diverto a scrivere e a pensare a cose che possono interessare anche ad altri.

#Ioamolamiascuola anche  perchè i professori sono bravi e disponibli anche verso chi ne ha bisogno. Ricordo quando all'Open day ci avevano accolto i ragazzi di terza; era stato divertente!! Ricordo che la prof Dordoni ci aveva fatto fare un gioco ed io, con tutta la mia classe, eravamo entusiasti; questo è il perchè #ioamolamiascuola.

Asia Callegari,1^ L

"A. Frank"

 

  

#IOAMOLAMIASCUOLA perchè con la prof. di Italiano facciamo molti lavori emozionanti e coinvolgenti. 

#Ioamolamiascuola perchè ci propone molte uscite e opportunità importanti.

Marta Gavello, 2^ A

"V. Faustini"

 

#IOAMOLAMIASCUOLA perchè le gite sono molto istruttive, ci liberano dalle torture delle interrogazioni. 

Hazini Wissal, 3^ I

"A. Frank"

 

 

#IOAMOLAMIASCUOLA perchè alcune prof insegnano con metodi diversi dal solito.

Matteo Greco, 3^ B

"G. Nicolini"

 

 

#IOAMOLAMIASCUOLA perchè ho la possibilità di fare diverse attività che mi permettono di staccarmi dalla solita routine giornaliera delle lezioni. Inoltre #ioamolamiascuola perchè nelle ore di palestra possiamo sperimentare diversi sport per esempio pallamano, pallavolo, basket... Insomma, hai una vasta possibilità di divertimento. 

#ioamolamiascuola perchè i professori ti danno una mano in ogni tua difficoltà e ti aiutano nei momenti più difficili. Sono sempre pronti a darti una mano!

 

Asacic Nikolina, 1^L

"A. Frank"

 

 

#IOAMOLAMIASCUOLA perché mi diverto troppo con i miei compagni. Mi diverto sia con i maschi sia con le femmine. Sono troppo felice di essere arrivata in questa classe anche se mi piaceva la mia vecchia classe. In questa nuova classe sono tutti simpatici, infatti il primo giorno che sono arrivata li ho trovati molto divertenti. Spero di non litigare mai con loro perché mi sono affezionata e poi mi pentirei.

 

Georgieva Roska, 2^ O

"A. Frank"

 

#IOAMOLAMIASCUOLA perché imparo sempre nuove cose interessanti e ci sono molte attività pomeridiane. Conosco sempre nuove persone per fare amicizia.
 
Luca Ziliani, 2^ O
 "A. Frank"
 
 
#IOAMOLAMIASCUOLA perché é una scuola molto divertente e molto bella. In questa scuola si svolgono tante attività tipo: teatro,attività sportive che si svolgono di pomeriggio e un corso di ballo. Anna Frank é una scuola dove ti senti al sicuro,tutti i muri sono colorati. Mi piace questa scuola perché sono tutti simpatici,ogni giorno ti sorprendi  di cose nuove. Nella scuola c'é una biblioteca dove puoi trovare tanti libri belli e carini e li puoi prendere e leggerli.
 
Fatima Erraou, 2^O
"A. Frank" 
 
 
#IOAMOLAMIASCUOLA perché succedono cose inaspettate che nessuno si aspetterebbe mai,questa scuola é un po' speciale perché socializzare con tutti di più. Insomma questa è l'Anna Frank, una scuola dalle mille sorprese. 
 
Osaghae Cristina, 2^O 

"A. Frank"  

 
 
 

Aggiungi il tuo testo...